•Smiley Miley » Miley Cyrus & Other PopStar Italian Forum

MILEY CYRUS TAGLIA ANCORA. E LIAM APPROVA, Alla vigilia del 20mo compleanno, Miley Cyrus ha dato un taglio ancora più netto al suo Pixie cut. Una scelta approvata anche dal fidanzato Liam, felice di avere accanto una ragazza che sa osare

« Older   Newer »
  Share  
andreablink
view post Posted on 24/11/2012, 19:45




miley-cyrus_650x447




Il cambio radicale di look scelto da Miley Cyrus tre mesi fa è piaciuto molto al suo fidanzato Liam Hemsworth, tanto che lui l'ha incoraggiata a dare un'ulteriore accorciata alle sue chiome ossigenate.
Ad agosto, la cantante aveva deciso di dire addio ai suoi capelli lunghi scegliendo uno dei tagli più quotati della stagione, un pixie cut corto sui lati e molto più lungo nella parte alta. Ora ha deciso di estremizzarlo ulteriormente, radendosi completamente i capelli sui lati e dando anche una decisa accorciata al ciuffo. «Quando Miley ha confidato al suo ragazzo la voglia di tagliare ancora -rivela un amico della coppia a RadarOnline.com - Liam ha appoggiato immediatamente la sua decisione. Ama il modo in cui la sua fidanzata ha deciso di osare nel look, e pensa che con un viso bello come il suo, i capelli cortissimi mettano ancora più in evidenza i suoi occhi. Miley si rende conto che la gente comincerà a specularci su, dirà che sta facendo la ribelle, che è impazzita… La verità è che è molto giovane e ha voglia di provare qualcosa di diverso».
Dopo tutto, se non si può osare a 20 anni… E Miley li compie proprio oggi, il 23 novembre. Un compleanno che ha già festeggiato in anticipo con una bella riunione di famiglia domenica scorsa: quasi tutto l'intero clan dei Cyrus si è riunito all'Ambassador Theatre di New York dove il capofamiglia Billy Ray era impegnato con lo spettacolo 'Chicago'. Per l'occasione, Miley ha sfoggiato per la prima volta il taglio estremo di cui parlava, accompagnato da un sorriso radioso.
 
Top
0 replies since 24/11/2012, 19:45   31 views
  Share